Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Tramite il proprio sito ufficiale, il Milan ha reso nota la lista dei convocati per il Frosinone. Tornato Franck Kessie e Tiemoué Bakayoko, ma c’è una brutta notizia, cioè l’assenza di Suso.

Lo spagnolo, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe accusato un’infiammazione in questi ultimi giorni. Gennaro Gattuso ha allora deciso di non rischiarlo e di tenerlo a riposo per la trasferta in Ciociaria. Ma quella del numero otto sarà un’assenza pesantissima per la squadra rossonera, perché è l’uomo di fantasia ed estro della fase offensiva del Milan. Il Diavolo proprio non riesce a trovare pace in quest’ultimo periodo per quanto riguarda gli infortunati e le assenze. Speriamo che la squadra riuscirà comunque a portare a casa i tre punti, anche perché l’avversario è decisamente all’altezza. Però in questo periodo perdere Suso rischia di essere una mazzata.

I CONVOCATI DI GATTUSO PER FROSINONE-MILAN:

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina

Difensori: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata

Centrocampisti: Bakayoko, Kessie, Mauri, Montolivo, Torrasi

Attaccanti: Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Tsadjout.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it