Frosinone-Milan, formazioni ufficiali: Musacchio titolare, Cutrone esterno

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Alle 12.30 presso lo stadio Benito Stirpe va in scena Frosinone-Milan, anticipo della 18^ giornata del campionato di Serie A 2018/2019.

La squadra ciociara è penultima in classifica con soli 9 punti. Ha vinto solamente una volta, il 28 ottobre contro la Spal. Nell’ultimo turno è arrivato un pareggio 1-1 contro l’Udinese, dopo le sconfitte contro Napoli e Sassuolo. Marco Baroni, subentrato a Moreno Longo, spera di ottenere un buon risultato oggi. E lo auspica anche Gennaro Gattuso, che con i rossoneri viene dalla sconfitta di San Siro contro la Fiorentina e dai due pareggi contro Torino e Bologna. Serve una vittoria per ripartire.

Di seguito le formazioni ufficiali di Frosinone-Milan.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti. Allenatore: Baroni.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Castillejo, Higuain, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

 

Nella difesa rossonera c’è il ritorno da titolare di Mateo Musacchio, che prende il posto di Cristian Zapata. In mediana ci sono i rientri dalle squalifiche di Franck Kessié e Tiemoué Bakayoko, che completano il reparto assieme ad Hakan Calhanoglu. Il turco viene confermato come mezzala sinistra, ruolo già ricoperto in Milan-Fiorentina. In attacco è Samuel Castillejo a giocare al posto dell’infortunato Jesus Suso, con Patrick Cutrone che agirà da esterno sinistro. Al centro il solito Gonzalo Higuain, alla ricerca di un gol che manca da fine ottobre.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy