Ag. Dani Olmo: “Uomo giusto per il Milan. Ecco quanto vale”

Dani Olmo
Dani Olmo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un giovanissimo centrocampista, dal talento assicurato, nel mirino del Milan già per la prossima sessione di mercato.

In queste ore si torna con un certo fervore a parlare della candidatura di Dani Olmo come nuovo centrocampista del Milan. Il prodigioso spagnolo classe 1998 gioca nella Dinamo Zagabria ed è già stato accostato di recente al club rossonero che avrebbe addirittura inviato alcuni emissari a seguirlo da vicino nel campionato croato. L’ex canterano del Barcellona è pronto a sbarcare nuovamente nel calcio che conta, dopo le ultime prove eccellenti a Zagabria.

Per tutti gli obiettivi del Milan a gennaio CLICCA QUI

Calciomercato Milan, parla l’agente di Dani Olmo

Ad avvalorare tale pista di mercato c’ha pensato oggi Marko Naletilic, agente dello stesso Dani Olmo. Il procuratore slavo, interpellato dal portale 24sata.hrha letteralmente consigliato al Milan di puntare forte a gennaio sul centrocampista offensivo spagnolo, calciatore giovane ed in grado di giocare in diversi ruoli: “E’ vero, il Milan è interessato a Dani Olmo, per me sarebbe il rinforzo giusto per loro. Un giocatore con la sua qualità individuale è proprio quello che manca al Milan di oggi”.

Naletilic è poi voluto scendere nei dettagli dell’affare che potrebbe concretizzarsi già nelle prossime settimane, parlando anche di cifre eventuali: “La Dinamo chiede 25 milioni per Dani, credo sia il prezzo giusto per un talento come lui. Non dobbiamo sottostimarci; se Neymar vale 220 milioni e Coutinho 160 allora le cifre sono queste”. Un affare dunque non da poco quello che vedrebbe protagonista il Milan, che continuerà a seguire Dani Olmo con grande interesse, sperando però di lavorare ai fianchi dalla Dinamo e del suo procuratore per cercare di abbassare le pretese e chiudere la trattativa invernale con un esborso ben inferiore dei 25 milioni attualmente richiesti dal club d’appartenenza croato.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy