Aaron Ramsey
Aaron Ramsey (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Per Aaron Ramsey è bagarre. Si tratta di uno dei giocatori più interessanti in scadenza di contratto il prossimo giugno. Il Milan si è inserito, però la corsa si fa sempre più ardua.

Tutte le big inglesi stanno cercando di convincerlo. Ma il gallese, molto legato all’Arsenal, vorrebbe evitare di rimanere in Premier League. E di opportunità importanti ce ne sono almeno tre: oltre ai rossoneri, anche Juventus, Bayern Monaco e Real Madrid sono sulle sue tracce. I blancos sembrano in vantaggio per un motivo in particolare: Gareth Bale. L’esterno del Real è pronto a convincere l’amico e connazionale a raggiungerlo in Spagna.

>> Per tutti gli aggiornamenti di calciomercato MilanCLICCA QUI! <<

Calciomercato Milan, la Juventus insiste per Ramsey

Il Real Madrid vuole fortemente Ramsey e ha già intavolato la trattativa con il giocatore e il suo agente. Florentino Perez, stando a quanto scrive Tuttosport, spera fortemente che Bale riesca a convincere il suo amico a trasferirsi. In ogni caso, come scrive il quotidiano torinese, la Juventus sarebbe convinta di avere molte possibilità di chiudere l’operazione in maniera positiva. In più, il centrocampista dell’Arsenal pare affascinato dall’idea di giocare nella stessa squadra di Cristiano Ronaldo. Insomma, il Real Madrid è pronto a giocarsi la chiave Bale, ma la squadra bianconera è pronto a lottare fino alla fine.

Per il Milan diventa sempre più difficile. I rossoneri al momento hanno altre priorità. Sicuramente un centrocampista come lui farebbe davvero molto comodo alla squadra, visto che Ramsey offre qualità e quantità a livelli molto alti. L’Arsenal ha deciso di non rinnovargli il contratto, in scadenza a giugno, quindi è una ghiotta occasione di calciomercato. Resterà a Londra fino alla fine, si trasferirà quindi solo in estate. C’è ancora tempo per provare un ultimo affondo, ma si tratta di uno scenario davvero molto difficile. Ramsey è diviso fra Real Madrid e Juventus. E occhio al Bayern Monaco.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore