Milan, tentativo per Veretout: ecco la proposta di Leonardo

Jordan Veretout
Jordan Veretout (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Lucas Paquetá più un altro centrocampista e un attaccante. Ora più che mai, il Milan è chiamato a rinforzare con tempismo ed efficacia una squadra in piena caduta libera. Nonostante la situazione delicata e i vari paletti da considerare, Leonardo è attivo e proba nel possibile grandi colpi.

Come infatti riferisce il Corriere dello Sport, data la situazione in stand-by per Cesc Fabregas, c’è stata nelle ultime ore una virata su Jordan Veretout della Fiorentina. Il direttore tecnico brasiliano, infatti, vorrebbe convincere la viola per un trasferimento a gennaio con una formula che preveda l’obbligo di riscatto in estate oppure, nella peggiore delle ipotesi, chiudere comunque ora l’affare per giugno. Non sarà semplice, tuttavia. In nessuno dei due modi. 25 milioni di euro: è questa infatti la richiesta dal presidente Della Valle, destinata a salire ancora considerando l’enorme concorrenza in Serie A.

Per restare aggiornato sul calciomercato MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, le ultime sul rinforzo a centrocampo

Nel frattempo, resta ancora in piedi la pista che porta a Fabregas ma è ancora tutto fermo. Da una parte il centrocampista spagnolo è deciso più che mai a lasciare Londra e starebbe forzando la mano per l’addio, ma dall’altra resta il problema dell’indennizzo da 10 milioni di euro richiesto dal Chelsea. Gli inserimento del Paris Saint-Germain e del Monaco, intanto, preoccupano la società rossonera che non vuole andare oltre un’offerta di 3-4 milioni.

Le altre idee per la mediana portano invece in casa Sassuolo, e si tratta di Stefano Sensi e di Alfred Duncan. Anche qui però la situazione è tutt’altro semplice e scontata: per il primo – si legge sul quotidiano – sarebbe già arrivata una chiusura totale di Giorgio Squinzi, per l’altro servono invece circa 20 milioni di euro ma ancora non c’è l’eventuale via libera definitivo del patron neroverde.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy