Gennaro Gattuso Milan
Gennaro Gattuso e la squadra rossonera (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le partite giocate sin qui in Serie A, nella 19^ giornata nonché ultima del girone d’andata, sono parecchio favorevoli al Milan impegnato questa sera a San Siro contro la Spal.

(Per aggiornamenti H24 sul Milan: CLICCA QUI!)

I rossoneri sono costretti a vincere, a prescindere da ogni altro risultato degli avversario, ma stasera ancor di più sarà impossibile fare a meno dei tre punti. Nel match delle 12:30, la Juventus con fortuna e qualche aiuto tra arbitro e VAR, ha sconfitto 2-1 la Sampdoria all’Allianz Stadium. Nei match delle 15:00 invece solo 1-1 nello scoppiettante match dell’Olimpico tra Lazio-Torino. Vince invece la Roma impegnata in trasferta contro il Parma: 2-0, gol di Cristante e Under. I giallorossi rialzano la testa e si affacciano con insistenza alla zona Champions League. Quarto posto per la squadra di mister Di Francesco distante due punti, ed occupato dai biancocelesti a quota 32 punti. Il Milan vincendo stasera potrebbe raggiungere quota 31 punti e rimettersi sotto senza mollare la presa nonostante l’ultimo mese molto negativo in termini di risultati. Attenzione infine all’Atalanta, che con i 6 gol rifilati al Sassuolo, raggiunge momentaneamente il Milan a quota 28 punti.

LA CLASSIFICA DI SERIE A:

Classifica Serie A
Classifica Serie A (Foto Televideo)

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it