Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Mario Balotelli spinge per il grande ritorno in Serie A, ma la situazione non è affatto semplice come sembrerebbe. Eppure non è il Nizza il problema, anzi. Il paradosso è proprio qui: il club francese sarebbe anche pronto a cedere a gennaio il proprio attaccante, ma in Italia nessuno risponde ai segnali di Mino Raiola.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Come infatti riferiscono i colleghi di Tuttomercatoweb, non ci sono offerte dal nostro campionato per l’attaccante 28enne in scadenza di contratto a giugno 2019. Nessuno si fa avanti, non ci sono società pronte a scommettere ancora su un talento perennemente atteso. Eppure – assicura il portale – SuperMario è pronto anche a ridursi sensibilmente l’attuale ingaggio da 5 milioni di euro pur di rimettersi in gioco. Di recente, intanto, il giocatore si è reso protagonista di una piccola polemica con i tifosi rossoneri: “Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale quanto improbabile ritorno. Ma va bene così, un giorno servi e l’altro no, l’importante è non pentirsene”. E’ stata questa, infatti, la risposta del giocatore nel corso di un video live su Instagram dopo i tanti commenti negativi piovuti dalla tifoseria del Diavolo.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it