Cancelo punta il Milan: vacanze a Dubai con un preparatore

Joao Cancelo
Joao Cancelo (©Getty Images)

NEWS MILAN – Vacanze per tutti in vista della finale di Supercoppa tra Milan e Juventus, tranne per João Cancelo. L’esterno portoghese, recuperato in extremis, si preparerà infatti in vista del grande appuntamento del 16 gennaio a Gedda.

Come riferisce Tuttosport oggi in edicola, in realtà l’atleta lusitano si recherà anche a Dubai per usufruire di qualche giorno di relax, ma ha deciso di farsi accompagnare da un preparatore atletico bianconero. Operatosi lo scorso 14 dicembre al menisco, l’obiettivo dell’ex Inter è recuperare in tempo per il primo titolo in palio del 2019.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

“Cancelo sta meglio. Quando rientreremo l’8 gennaio, si allenerà con la squadra”, ha assicurato Massimiliano Allegri ieri dopo la vittoria sulla Sampdoria. L’ottimismo del tecnico juventino – sottolinea il quotidiano – è la conseguenza dei progressi fisici del giocatore iberico e del piano studiato per sfruttare al massimo la sosta del campionato. Il connazionale di Cristiano Ronaldo, infatti, non scende in campo dal 7 dicembre in occasione di Juventus-Inter: da allora, ha saltato le gare contro Young Boys, Torino, Roma, Atalanta, Sampdoria e sarà spettatore anche in Coppa Italia contro il Bologna il prossimo 12 gennaio. Testa solo e unicamente al Diavolo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy