Sky – Milan, contatti per Barella e Kean. Vicinissimo Abanda

moise kean calciomercato milan
Moise Kean (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Giungono indiscrezioni sul mercato rossonero dalla trasmissione “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

Vengono confermati i tentativi del Milan per Stefano Sensi e Yannick Carrasco. Tuttavia, i due giocatori per adesso non sono vicini al trasferimento a Milanello. Il Sassuolo non sta ancora aprendo all’ipotesi di cedere il centrocampista 23enne con la formula del prestito con diritto di riscatto. La stessa formula non convince neppure il Dalian Yifeng, che sembra pretendere i quasi 30 milioni spesi per acquistare l’esterno belga nel febbraio 2018. Inoltre, l’ex Atletico Madrid percepisce 10 milioni annui ed è poco propenso a fare sconti.

Il giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio svela anche che il Milan ha fatto un sondaggio per Moise Kean. Il giocatore piace molto a Gennaro Gattuso, però la Juventus non vorrebbe tenerlo per fargli fare un po’ di minutaggio nei prossimi mesi. Non sembra esserci l’intenzione di cederlo, neppure in prestito a squadre che potrebbero farlo giocare con continuità.

Viene rivelato anche che il Milan ha messo le mani sul giovane Leroy Abanda. Si tratta di un terzino sinistro 18enne che milita nel Monaco e ha un contratto in scadenza a giugno 2019. La trattativa non è ancora chiusa, però il talento francese dovrebbe essere bloccato nei prossimi giorni.

A Sky Sport spiegano pure che Leonardo si è mosso con il presidente Giulini per Nicolò Barella, talento del Cagliari. Il Milan è in corsa con Juventus, Inter e Napoli. Si parla solamente per l’estate, però. Valutazione oltre i 40 milioni di euro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy