Ag. Veretout: “Piace al Napoli, ma a gennaio non si muove”

jordan veretout hakan calhanoglu milan fiorentina
Hakan Calhanoglu e Jordan Veretout (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Uno dei calciatori presenti sul taccuino del direttore tecnico rossonero Leonardo è sicuramente il mediano francese Jordan Veretout.

Nelle ultime settimane si è infatti parlato di un sondaggio concreto del Milan per il centrocampista classe ’93 che gioca nella Fiorentina ormai da due stagioni. Ai rossoneri servirebbe infatti come il pane un calciatore con le sue caratteristiche, abile sia a giocare come intermedio di corsa e di inserimento, sia da regista difensivo come sta agendo nella stagione in corso.

Il Milan cerca Veretout per il centrocampo? LEGGI QUI

Calciomercato Milan, l’agente di Veretout chiarisce quale sarà il suo futuro

Oggi a parlare del destino professionale di Veretout c’ha pensato il suo agente Mario Giuffredi, procuratore molto noto che sta avendo a che fare di recente con i tanti rumors ed apprezzamenti nei confronti del bravo centrocampista viola. Oltre al Milan, secondo quanto ammesso da Giuffredi, ci sarebbe un’altra big del nostro campionato, addirittura pronta a fare un’offerta per accaparrarsi il calciatore in questione.

Queste le parole dell’agente a Radio Marte quest’oggi: “Jordan è una mezzala che sa inserirsi, ha qualità simili a quelle di Allan, ma con maggior qualità e all’occorrenza può anche giocare davanti alla difesa. So che Jordan piace al d.s. del Napoli Giuntoli, ne abbiamo parlato diverse volte, ma visto che la sua valutazione è di 30-35 milioni non credo si muoverà a gennaio. La Fiorentina punta all’Europa e dunque avrà bisogno di lui. E’ un giocatore di grandissimo livello”.

Milan dunque al momento non proprio in pole per l’acquisto di Veretout, con il Napoli come avversario principale per la prossima sessione di mercato. Ma come è ovvio tutto può ancora cambiare e variare nei prossimi mesi.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy