Sky – Accordo Inter-Godin a giugno. Piaceva anche al Milan


CALCIOMERCATO MILAN – Nelle scorse settimane al Milan è stato accostato Diego Godin. Anzi, stando ad alcune fonti, c’era già l’accordo per il suo trasferimento a giugno a parametro zero.

L’indiscrezione però non ha trovato conferme. Nel frattempo si è parlato di un possibile rinnovo di contratto dell’uruguagio con l’Atletico Madrid, squadra di cui è capitano. Ma stando a quanto riportato da Sky Sport, il difensore avrebbe trovato l’accordo con l’Inter in vista dell’estate, quando si libererà dai Colchoneros a zero. Beffato quindi il Milan, che ci aveva pensato concretamente e con largo anticipo. Poi però ha dovuto fare i conti con altre priorità e non è riuscito a chiudere l’operazione.

L’esperto difensore, a meno di ripensamenti o smentite, arriverà comunque in Italia e a Milano, ma all’Inter e non in rossonero. Si tratta di un giocatore molto importante, che può dare qualità ad un reparto che potrebbe rimanere orfano di Milan Skriniar, finito nel mirino di tanti top club d’Europa. Ma ovviamente queste sono solo supposizioni.

Niente da fare per il Milan, che in realtà avrebbe bisogno di profili come quelli di Godin, che porterebbero esperienza ad una squadra spesso sottotono proprio per inesperienza. Si era parlato di lui insieme a Cesc Fabregas e Zlatan Ibrahimovic: tre obiettivi sfumati nel giro di poche settimane quindi, visto che anche lo spagnolo pare più vicino al Monaco piuttosto che ad altre squadre.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy