Milan, offerto Montolivo alla Spal

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Uno dei calciatori considerati maggiormente in esubero della rosa del Milan è certamente l’ex capitano Riccardo Montolivo.

Il calciatore classe ’85 non è stato mai chiamato in causa nella stagione in corso, visto che per Gennaro Gattuso non è evidentemente un elemento valido ed il suo addio dai rossoneri è ormai prossimo, vista la scadenza di contratto a giugno 2019 che lo rende un calciatore con più di un piede fuori da Milanello.

Per le ultime sugli esuberi di casa Milan CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Montolivo proposto alla Spal

Il Milan però preferirebbe non trattenere Montolivo neanche per i prossimi 6-7 mesi di contratto. Ecco dunque che il club si starebbe muovendo per cercare di proporre ‘altrove’ il cartellino dell’ex capitano, che però di base preferirebbe restare fino a giugno per poi scegliere autonomamente il suo destino professionale.

Secondo quanto riportato da Estense.com il Milan avrebbe offerto il cartellino di Montolivo per la sessione di gennaio alla Spal, club che in passato si era mossa per cercare di accogliere l’ex Fiorentina. I rossoneri avrebbero proposto anche di pagare parte dell’ingaggio lordo restante di Montolivo (che ammonta a circa 4,6 milioni di euro). Al momento i discorsi tra le parti sono bloccati, visto che la Spal pare abbia altre priorità di mercato come il difensore Caceres e il portiere Viviano. Occhio però anche ad altre opzioni per Montolivo, che piace sempre a Genoa e Bologna.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy