Ag. Biraghi: “Avevo parlato col Milan. Conti? Tornerà protagonista”

cristiano biraghi calciomercato milan fiorentina
Cristiano Biraghi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCristiano Biraghi è uno dei giocatori più volte accostati al club rossonero nella scorsa estate. Massimiliano Mirabelli lo aveva messo nel mirino per rinforzare la fascia sinistra, in caso di partenza di Ricardo Rodriguez.

In seguito proprietà e dirigenza del Milan sono cambiate, pertanto l’operazione non è andata in porto. Il terzino svizzero è rimasto a Milanello e il 26enne italiano alla Fiorentina. Entrambi contenti, visto che stanno vivendo una stagione positiva. Poi il futuro si vedrà, ma intanto per ambedue questa annata rappresenta l’occasione di dimostrare il proprio valore.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Calciomercato Milan, parla l’agente di Biraghi e Conti

Mario Giuffredi, agente di Biraghi, in un’intervento a TeleLombardia ha avuto modo di confermare i contatti col Milan in estate: «I discorsi non sono mai chiusi. In estate si è parlato con Mirabelli e Gattuso poi la dirigenza è cambiata…». Non esclude che si possa tornare a parlare del terzino della Fiorentina, anche se in questo momento in casa rossonera c’è soddisfazione per il rendimento di Rodriguez.

Giuffredi è procuratore anche di Andrea Conti, giocatore che ha vissuto una stagione scorsa sofferta. Due infortuni gravi al ginocchio sinistro non gli hanno praticamente permesso di scendere in campo. Col tempo ha recuperato e da diverse settimane è pronto a giocare. L’agente sul tema ha affermato: «Il nostro obiettivo era quello di tornare in campo nel 2018 e ce l’abbiamo fatta. È stato acquistato per essere un titolare e vuole tornare protagonista. Ci vuole tempo e condizione ottimale dopo 15 mesi di agonia». L’ex Atalanta ha rimesso piede in campo a San Siro contro la Fiorentina nella partita di campionato del 22 dicembre. Ha tanta voglia di guadagnare spazio e prendersi poi un posto da titolare. Servirà ancora del tempo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy