Raoul Bellanova Milan
Raoul Bellanova (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Raoul Bellanova non sarà in maglia rossonera. Salvo sorprese, infatti, il giovane terzino lascerà Milano. Bisognerà vedere solamente se ciò avverrà già in questo gennaio oppure solamente in estate, quando scadrà il contratto.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Le ultime indiscrezioni rivelate da Sportitalia confermano che il rinnovo non è possibile. L’entourage del giocatore avrebbe richiesto un ingaggio da circa 500 mila euro annui. Il Milan non è disposto a garantire una simile somma per un ragazzo che deve dimostrare ancora tanto. A queste condizioni è impossibile che avvenga un prolungamento contrattuale. Salvo sorprese, maturerà l’addio tra le parti.

Sulle tracce di Bellanova c’è da tempo la Sampdoria. Alcune fonti parlano di un principio di accordo già raggiunto. Il club ligure vorrebbe accogliere il terzino destro classe 2000 già a gennaio. Serve trovare un’intesa con il Milan, che difficilmente ostacolerebbe l’operazione. La società rossonera potrebbe mettere a bilancio una piccola somma, vista la scadenza contrattuale prevista tra meno di sei mesi. Sulle tracce del calciatore anche Atalanta e Bordeaux, secondo quanto rivelato da calciomercato.it. Sampdoria in netto vantaggio, però le concorrenti interessate al ragazzo non mancano. Non rimane che attendere per capire se Raoul lascerà Milano subito oppure in estate a parametro zero.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it