Pedullà: “Duncan sogna il Milan. Il Sassuolo vuole 20 milioni”

alfred duncan calciomercato milan sassuolo
Alfred Duncan (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan cerca un centrocampista. Sfumato Cesc Fabregas, che andrà al Monaco, Leonardo sta cercando altre soluzioni. Stefano Sensi è uno di quelli che mette tutti d’accordo. Ma occhio ad un suo compagno di squadra.

Alfred Duncan è infatti un alto giocatore che piace molto in casa rossonera. Già con Massimiliano Mirabelli si parlò di un suo possibile arrivo. Come caratteristiche assomiglia molto a Franck Kessie, mentre alla squadra milanista serve qualcuno più simile a Giacomo Bonaventura. Molto dipende anche da Lucas Paquetà: il vice Jack potrebbe essere lui, ma è un giocatore tutto da formare e da scoprire. Ma il Milan è su Dunca, come confermato dal giornalista Alfredo Pedullà.

Come scritto sul suo sito, l’esperto di mercato è sicuro che qualcosa fra Milan e Sassuolo succederà, visti gli ottimi rapporti. Sensi è quello che piace di più ma che costa di più. E i neroverdi non sembrano così certi di darlo via. Duncan è molto felice in Emilia, però il suo sogno è fare il grande salto e un’offerta dei rossoneri sarebbe per lui irrinunciabile. Ha una valutazione di circa 20 milioni, il Sassuolo sembra disposto ad accettare contropartite tecniche (Alessandro Plizzari continua a piacere a De Zerbi) e anche modalità di pagamento garantite. Piace anche alla Roma, ma se dovesse lasciare il Sassuolo lo farebbe solo per il Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy