Sky – Milan-Carrasco, chiesto il prestito oneroso

carrasco calciomercato ac milan
Yannick Carrasco (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua a seguire la pista Ferreira Carrasco, nonostante le difficoltà. In giornata si è parlato di inserimenti dalla Premier League.

Manchester United e Arsenal avrebbero avviato i contatti con il giocatore, voglioso di tornare in Europa dopo un solo anno in Cina. Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione ‘Calciomercato – L’Originale’ su Sky Sport, ha fornito gli ultimi aggiornamenti in merito a questa indiscrezione di calciomercato Milan. L’esperto giornalista ha spiegato quanto sia difficile per la squadra rossonera arrivare al belga, che ha uno stipendio altissimo per le casse del club ma in generale di tutta la Serie A.

Carrasco guadagna infatti 10 milioni a stagione al Dalian Yifang, società cinese che lo ha acquistato nel febbraio del 2018 dall’Atletico Madrid per circa 35 milioni. Uno stipendio troppo alto per il Milan, che ha in Gonzalo Higuain il giocatore più pagato con 9 milioni. Secondo Di Marzio, nonostante queste difficoltà, Leonardo vuole comunque provarci per portarlo a casa e metterlo a disposizione di Gennaro Gattuso.

Il direttore tecnico del Milan avrebbe contattato il Dalian per chiedere il prestito oneroso a cifra alta seguira poi da un riscatto. I cinesi, nei scorsi giorni, avrebbero rifiutato qualsiasi proposta di prestito perché interessato solo alla cessione a titolo definitivo. Vedremo se si sbloccherà la situazione, per poi andare a trattare con il giocatore con la speranza che si riduca l’ingaggio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy