Sportmediaset – Accordo Milan-Sensi: ecco la richiesta del Sassuolo

sensi stefano calciomercato milan sassuolo
Stefano Sensi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero sembra intenzionato a fare sul serio per Stefano Sensi. Il giovane centrocampista del Sassuolo piace molto sia alla dirigenza che a Gennaro Gattuso.

Secondo le ultime news di Sportmediaset, il Milan ha deciso di dare un’accelerata alla trattativa. Sembra ormai esserci l’accordo con l’entourage del giocatore. Manca quello con la società emiliana, disposta a cedere Sensi in prestito con diritto di riscatto ma fissando la cifra finale sui 25-30 milioni di euro. Invece Leonardo non vorrebbe spingersi oltre i 20 milioni per riscattare l’ex Cesena.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

In ogni caso, sembra che i negoziati siano avviati e il Milan conti di poter trovare un’intesa completa nei prossimi giorni. L’idea sarebbe riuscire ad avere Sensi per il match di Supercoppa Italiana contro la Juventus. In Arabia Saudita si gioca mercoledì 16 gennaio e mister Gattuso potrebbe avere un altro rinforzo a centrocampo, dopo aver già ricevuto Lucas Paquetà. Quello è il reparto dove la squadra necessita di un innesto di qualità.

Nelle scorse ore si è parlato anche di Youri Tielemans, che potrebbe lasciare il Monaco dopo l’arrivo di Cesc Fabregas. Tuttavia, l’operazione non si presenta affatto semplice. Il club del Principato ha investito circa 26 milioni due anni fa per acquistarlo dall’Anderlecht e difficilmente lo cederebbe in prestito con diritto di riscatto. Il talento belga non è riuscito ad esplodere nella squadra monegasca, nonostante promettesse molto bene ai suoi esordi in patria. Il potenziale del giocatore è notevole, ma forse non ha trovato l’ambiente adatto per esprimersi al meglio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy