Sky – Affare Higuain-Chelsea difficile. Morata può andare al Siviglia

Gonzalo Higuain (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In serata nuovi aggiornamenti sulle ultime vicende di mercato riguardanti il club rossonero. Nello speciale di Sky Sport si è parlato di un argomento ormai noto.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Maurizio Sarri continua a volere Gonzalo Higuain, però ora l’allenatore non ha grande feeling con il Chelsea a livello di campagna acquisti. I Blues potrebbero anche cercare l’ok della Juventus per il Pipita, ma il Milan ha tutto il diritto di tenersi il giocare fino a fine stagione. Il club rossonero ha preso il bomber argentino in prestito fino a fine stagione e può riscattarlo per 34 milioni di euro. Un riscatto che dipenderà molto dalla qualificazione in Champions League.

Il Chelsea sembra intenzionato a scaricare Alvaro Morata, che continua a non convincere Sarri. In questo momento c’è una trattativa per il trasferimento dell’attaccante spagnolo al Siviglia, che sogna di riportarlo in patria. L’ex di Juventus e Real Madrid è stato accostato anche al Milan in più occasioni, però per adesso Leonardo non sembra aver intavolato alcun discorso per lui. Dalle parti di via Aldo Rossi pare esserci la convinzione di proseguire con Higuain, salvo sorprese clamorose. In Spagna dicono che il sudamericano può andare al Chelsea, ma in Italia non c’è questa sensazione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy