Dalla Spagna: Higuain ha accettato l’offerta del Chelsea

gonzalo higuain
Gonzalo Higuain (©Getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Se in Italia ci sono forti dubbi sulla partenza immediata di Gonzalo Higuain, invece in Spagna sono di altro avviso. Danno il trasferimento per molto probabile.

Marca addirittura scrive che il Pipita avrebbe detto sì all’offerta del Chelsea e nei prossimi giorni il suo passaggio a Londra potrebbe essere finalizzato. Il patron Roman Abramovich sembra deciso, dunque, ad accontentare la richiesta di Maurizio Sarri. L’allenatore italiano spinge per l’arrivo del numero 9 del Milan a Londra e spera che l’operazione possa andare in porto.

L’arrivo di Higuain al Chelsea comporterebbe l’addio scontato di Alvaro Morata, centravanti che Sarri poco gradisce. Il Pipita invece è il profilo maggiormente gradito al tecnico e i Blues garantirebbero alla Juventus 40 milioni di euro per il suo acquisto. In Spagna non spiegano nel dettaglio la posizione del Milan, che a nostro avviso difficilmente si priverà del calciatore in questo gennaio. A fine stagione nulla è escluso, visto che la qualificazione in Champions League è determinante per il riscatto. Però in questo momento ci viene complicato pensare ad un addio immediato. Quale altro bomber potrebbe approdare a Milanello? Non certo Morata, che sta vivendo un’altra stagione con più bassi che alti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy