Leonardo: “Higuain? Deve ricominciare a pedalare”

Gonzalo Higuain Leonardo
Gonzalo Higuain e Leonardo (foto AC Milan)

MILAN NEWS – All’interno della conferenza stampa di presentazione di Lucas Paquetà come nuovo acquisto del Milan a gennaio ha parlato anche il direttore dell’area tecnica Leonardo.

Il dirigente brasiliano, oltre a portare grande orgoglio per essersi accaparrato il talento ex Flamengo prima di altri top club internazionali, è stato interpellato anche su altri temi relativi al Milan odierno, in particolare riguardo ad alcuni elementi della rosa rossonera.

Tutte le parole di Leonardo sul Milan: CLICCA QUI

Leonardo è stato interpellato anche sul momento di Gonzalo Higuain, attaccante molto discusso che ora dovrà dimostrare di essere uscito, dopo il gol alla Spal, dal suo momento delicato. Come riporta l’Ansa, il dirigente si aspetta molto dall’argentino: “Il gol cambia sicuramente qualcosa, sia nelle valutazioni che nelle motivazioni. Ma Gonzalo deve continuare a prendersi le proprie responsabilità, ce lo aspettiamo da un campione come lui”.

Leonardo prova a chiudere anche la questione su un suo possibile addio a gennaio: “Dico solo che deve decidere cosa fare. Non parlo del mercato, bensì in generale. Ha vissuto un momento difficile, lo avete visto tutti. Ora deve ricaricare le batterie, lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare a pedalare”. Higuain ha dunque la fiducia di tutti, ora sta a lui dimostrare di meritarla.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy