Problema ai flessori per Mandzukic: in dubbio per Juventus-Milan

Mario Mandzukic (Getty Images)

MILAN NEWS – La finalissima di Supercoppa Italiana del prossimo 16 gennaio rischia di perdere uno dei suoi sicuri protagonisti tra le fila bianconere.

Infatti da Vinovo arriva la notizia, rilanciata da Sky Sport pochi minuti fa, di un problema dell’ultima ora a livello muscolare per Mario Mandzukic. L’attaccante croato classe ’86, considerato dalla Juventus uno degli intoccabili assoluti in rosa, si è fermato per un risentimento ai flessori. Un infortunio che potrebbe essere piuttosto insidioso e non semplicissimo da superare, nonostante Mandzukic in carriera ha sempre dimostrato di essere abilissimo nei recuperi.

Il numero 17 croato è dunque ufficialmente a rischio per la finale Juventus-Milan, che si disputerà tra sei giorni in Arabia Saudita, presso il King Abdullah Stadium di Gedda. La squadra campione d’Italia in carica rischia così di fare a meno del suo attaccante di maggior fisicità ed esperienza, anche se potrà contare su gente del calibro di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Una buona notizia per il Milan, squadra che Mandzukic ha già colpito in passato in due occasioni, che non dovrà avere a che fare con l’astuzia, la qualità e la caparbietà del 32enne centravanti ex Atletico Madrid.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy