Sky – Suso in dubbio per Sampdoria-Milan: le ultime

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso potrebbe dover rinunciare a Jesus Suso per Sampdoria-Milan di domani. Sky Sport riporta che il giocatore spagnolo ha dei problemi fisici che lo possono costringere a saltare il match di Coppa Italia.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Sarebbe una brutta tegola per la squadra rossonera. L’ex Liverpool è uno degli elementi più importanti della squadra. Essendo squalificato per la sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus, il mister contava di averlo al massimo per Sampdoria-Milan. Tuttavia, sembra che l’esterno offensivo originario di Cadice possa dare forfait in Coppa Italia.

Per Gattuso sarà importante recuperare Suso per Genoa-Milan del 21 gennaio. Sarà la prima partita di campionato nel 2019 e Rino auspica di poterlo convocare. Nelle prossime ore si conosceranno meglio le condizioni del calciatore, che sembra aver accusato il riacutizzarsi del fastidio al pube che gli aveva già dato noie nelle settimane scorse. Il numero 8 rossonero dovrebbe farcela per la ripresa della Serie A. Intanto attendiamo notizie ulteriori e aggiorneremo i nostri lettori appena ci saranno aggiornamenti. In caso di assenza di Jesus, probabilmente sarebbe Samu Castillejo a rimpiazzarlo sulla corsia destra offensiva domani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz 2 meses mi amor.. 👶🏻 🍼 🎉 #alessio

Un post condiviso da Suso (@suso) in data:


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy