Dall’Olanda: Milan, tentativo a sorpresa per Danjuma Groeneveld

Arnaut Groeneveld Danjuma
Arnaut Danjuma Groeneveld (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Una nuova idea per il mercato del Milan, direttamente dall’Olanda. Secondo quanto riferisce Telegraaf.nl, il club rososnero ha infatti messo gli occhi sul giovanissimo Arnaut Danjuma Groeneveld del Club Brugge.

Come si legge sul portale, dipendesse solo da lui, Leonardo sarebbe intenzionato a concludere immediatamente la trattativa per il talentuoso attaccante di 21 anni. Il club di appartenenza però fa muro, forte di un rinnovo firmato proprio nell’ultima estate e di un contratto fino al 2022.

Per restare aggiornato sul calciomercato MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, il Club Brugge fa muro per Danjuma Groeneveld

La società belga, in realtà, non ha nemmeno intenzione di discuterne. La plusvalenza prima o poi arriverà, ma non è questo il momento secondo la dirigenza nerazzurra. Tempi prematuri, perché il classe 97 è appena a inizio carriera. Per il momento si registra un exploit rapido e imponente, con un’ascesa sempre più incoraggiante e redditizia in proiezione futura. Del resto, dopo aver mostrato ottime cose nell’Heredivise dal 2016, lo scorso 18 ottobre il talento di origini nigeriane ha debuttato anche con nazionale olandese contro la Germania. Proprio tre giorni dopo, è arrivata anche la gioia del primo goal contro il Belgio: esultanza giunta anche in Champions League col gran goal contro l’Atlético Madrid. Un giocatore talentuosissimo, che fa passi da giganti in un tempo brevissimo.

Il promettente Danjuma Groeneveld talento futuribile, come quelli che piacciono a Ivan Gazidis. L’obiettivo del neo amministratore delegato rossonero, del resto, è proprio quello di creare un mix vincente tra giocatori di rilievo e giovani talenti capaci di portare future plusvalenze. Così, nel pieno della ricerca a un attaccante, ecco che spunta l’ipotesi a sorpresa. Alcuni nomi sono sfumati e pertanto dirigenza è chiamata a guardare altrove, con un occhio magari anche al futuro. Nel frattempo, continua la caccia anche per un centrocampista capace di muoversi sia in cabina di regia che nel ruolo di mezzala.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy