Sampdoria-Milan, Gattuso: “Contento di Paquetà. Higuain? Teniamocelo stretto”

Gennaro Gattuso Milan Dudelange
Gennaro Gattuso (©Getty images)

NEWS MILAN – E’ andata in archivio Sampdoria-Milan 0-2, partita valida per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia/TIM Cup 2018/2019. Mister Gennaro Gattuso si aspettava una vittoria e il passaggio del turno. Ciò è avvenuto, non senza difficoltà.

Queste le prime dichiarazioni di Rino ai microfoni di Milan TV nel post-match di Genova: «Ci sono partite nelle quali si fatica. Sapevamo che non sarebbe stato facile con la Sampdoria. Sono contento per come ho visto i ragazzi aiutarsi, è stata una prestazione positiva. Conti e Cutrone hanno dato qualità».

Inevitabile per Gattuso parlare anche di Lucas Paquetà, lanciato titolare stasera in Sampdoria-Milan: «Mi è piaciuto il secondo tempo quando ha fatto vedere buoni inserimenti. Sa muoversi, è un brasiliano atipico perché è bravo nei movimenti. Sono contento per lui».

Il mister si è espresso anche su Gonzalo Higuain, un altro osservato speciale di questa serata di Coppa Italia: «L’ho visto vivo, ha partecipato alla manovra e sbagliato pochissimo. Gli è mancato il gol. Non fosse stato in condizione, non lo avrei schierato stasera. Ci diciamo le cose in faccia. E’ un giocatore del Milan ora e ce lo teniamo stretto, poi non so cosa succederà».

Infine un commento sull’impegno di Supercoppa Italiana contro la Juventus in Arabia Saudita: «Serve recuperare le energie. Si tratta di una sfida importante».

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy