CorSport – Higuaín, rivincita a Gedda e poi addio al Milan

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Rivincita e poi addio: come riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola, potrebbe avvenire così l’epilogo tra Gonzalo Higuaín e il Milan. Perché quella di mercoledì a Gedda, clamorosamente, potrebbe essere l’ultima partita del Pipita in rossonero e, per ironia della sorte, proprio contro la sua Juventus.

Niente trasferta di Genova e nessun big match col suo vecchio Napoli. Passata la notte in Arabia Saudita – riferisce il quotidiano – il centravanti argentino potrebbe già riabbracciare il maestro Maurizio Sarri in casa Chelsea. Perché è ormai la sua testa è già lì, allo Stamford Bridge.

Per restare aggiornato sul calciomercato MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Higuaín vuole salutare con l’ultimo titolo italiano

Gennaro Gattuso però non molla, perché la speranza è sempre l’ultima a morire. Così il tecnico del Diavolo si appiglia su tutto : “Speriamo che riesca a buttarla dentro contro la Juve. Potrebbero cambiare tante cose”. Perché Rino spera in un miracolo, una scintilla che riaccenda una storia d’amore mai davvero sbocciata. Tipo segnare e alzare il primo trofeo rossonero della nuova gestione Elliott Management Corporation. Ma dall’altra parte – riferisce il quotidiano – l’allenatore sa anche che i margini reali sono pochi. Del resto, sia l’entourage che lo stesso giocatore hanno ormai già deciso.

Però un ultimo sfizio il 31enne vorrebbe toglierselo. Ovviamente, è quello dare un dispiacere alla squadra che l’ha scaricato dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Un fatto mai andato davvero giù al giocatore, considerando un rendimento soddisfacente e uno score importante anche in termini di goal. Vuole esultare un’ultima volta prima di salutare l’Italia dopo cinque anni intensi, poi volerà verso la capitale inglese lì dove c’è una garanzia per un finale di carriera da protagonista. La dirigenza milanista, nel frattempo, lavora per un sostituto all’altezza. Gli indizi portano ad Alvaro Morata in uscita dai blues, ma il puzzle si delineerà man mano nelle prossime ore. A partire già dal giorno dopo la finalissima.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy