Repubblica – Milan, l’offerta al Genoa per Piatek: i dettagli

Krzysztof piatek calciomercato milan genoa
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tra i nomi nella lista di Leonardo per sostituire Gonzalo Higuain c’è quello di Krzysztof Piatek. Il bomber polacco rappresenta una delle rivelazioni di questo campionato di Serie A.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Tuttavia, l’operazione non si presenta affatto facile. Il Genoa non sarebbe intenzionato a lasciarlo partire a gennaio. Vorrebbe tenerselo fino a fine stagione, in modo tale da valorizzarlo ulteriormente il giocatore e scatenare un’asta in estate. Però, in caso di offerta importante, non è escluso che il presidente Enrico Preziosi possa dare il via libera immediatamente. Il Milan è in pressing, anche se la possibilità di investire è limitata.

Il quotidiano La Repubblica scrive che Leonardo avrebbe messo sul piatto il cartellino di Diego Laxalt, ex giocatore rossoblu. Al momento tale proposta non ha convinto il Genoa, che valuta Piatek circa 60 milioni di euro. Secondo Il Secolo XIX, il Milan potrebbe offrire invece un prestito oneroso con diritto di riscatto, da versare in due anni, da 50 milioni. Vedremo che sviluppi ci saranno nei prossimi giorni. Intanto bisognerà sicuramente attendere la Supercoppa Italiana, che Higuain giocherà con la squadra di Gennaro Gattuso. Poi si vedrà se il suo futuro sarà effettivamente lontano da Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy