Carnevali (d.g. Sassuolo): “Non c’è solo il Milan su Sensi”

Giovanni Carnevali e Giorgio Squinzi
Giovanni Carnevali e Giorgio Squinzi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tra i tanti obiettivi di mercato del Milan per la sessione di gennaio è sempre stato citato il nome di uno dei centrocampisti italiani più talentuosi del momento.

I rossoneri si stanno interessando ed informando ormai da tempo riguardo alla situazione di Stefano Sensi; il centrocampista tuttofare del Sassuolo, classe 1995, piace molto al club rossonero che starebbe cercando proprio un calciatore con le sue caratteristiche: rapido, dinamico e soprattutto capace di far girare il pallone con qualità e precisione. Insomma un regista di prospettiva e dal futuro assicurato.

I movimenti del Milan per il centrocampo? CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Carnevali allontana Sensi dai rossoneri?

Proprio riguardo al futuro di Sensi e al mercato del Sassuolo in generale ha parlato oggi il direttore generale del club emiliano Giovanni Carnevali, vero e proprio ‘factotum’ dirigenziale. Intervistato a margine del convegno ‘Calcio e ordine pubblico’, il manager dei neroverdi ha rivelato che per il Milan non sarà così semplice vincere la corsa al cartellino di Sensi.

Queste le parole di Carnevali, riportate anche da Sportmediaset quest’oggi: “Il Milan in pole per Sensi? Devo essere onesto, non ci sono soltanto i rossoneri sulle sue tracce. Abbiamo ricevuto diverse offerte per lui nelle ultime settimane, anche da squadre estere. La nostra intenzione però è di non cedere nessuno dei nostri gioielli a gennaio, anche di fronte ad offerte importanti. Questo discorso vale per Sensi come per Duncan“.

Dunque anche la mezzala di origine ghanese Alfred Duncan appare un obiettivo poco fattibile per il Milan, nonostante i recenti rumors positivi sull’ingaggio dell’ex interista. Ogni discorso di mercato sull’asse Milan-Sassuolo, almeno secondo Carnevali, è rimandato a giugno prossimo, anche se le vicende e gli intrighi della sessione di riparazione possono riaprirsi e tornare di moda improvvisamente da qui al 31 gennaio.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy