Sky – Affare Milan-Piatek: le pretese economiche del Genoa

piatek genoa calciomercato milan
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo Sky Sport quella di oggi è stata una giornata di stand-by per quanto concerne il mercato rossonero. Non si registrano movimenti rivelanti in queste ore, nonostante Leonardo sia rimasto a Milano.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Gianluca Di Marzio spiega che tra Juventus e Chelsea non hanno ancora l’accordo per il trasferimento di Gonzalo Higuain. Il Pipita è in prestito al Milan, che può dare il via libera all’addio solamente se troverà un sostituto. Il rimpiazzo sembra essere Krzysztof Piatek, bomber del Genoa. Dei contatti ci sono stati, però non esiste alcuna intesa tra i rossoneri e il club ligure. Il presidente Enrico Preziosi è disposto a trattare, ma non sembra al momento disponibile ad accettare la formula del prestito con diritto di riscatto. Accetterebbe solamente la presenza dell’obbligo di riscatto. Il cartellino viene valutato circa 40 milioni di euro più bonus.

L’operazione per il trasferimento di Piatek al Milan è tutt’altro che facile. I rapporti tra le due società sono ottime, però ciò non basta. C’è bisogno di uno sforzo da parte del Diavolo per riuscire ad assicurarsi il capocannoniere del Genoa. Certamente Leonardo ci proverà, una volta chiarita la situazione di Higuain.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy