Sky – Milan, vicino il talento Djalò. Olympiacos su Antonio Donnarumma

Leonardo Araujo AC Milan
Leonardo (foto AC Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero è molto attento al mercato dei giovani talenti. Con l’arrivo di Ivan Gazidis e del nuovo capo-scout Moncada, il Diavolo ha iniziato a guardasi attorno maggiormente.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Secondo Sky Sport, il nome nuovo è quello di Tiago Djalò. Si tratta di un difensore centrale 18enne che milita nello Sporting Lisbona e ha un contratto in scadenza a giugno 2019. La Lazio era in vantaggio, ma adesso è il Milan che sta battendo la concorrenza. La società rossonera avrebbe messo le mani su questo talentuoso ragazzo e vorrebbe già prenderlo adesso. Verrebbe inserito intanto nella Primavera. Un investimento di prospettiva.

Sky Sport aggiunge anche che Antonio Donnarumma è finito nel mirino dell’Olympiacos. La squadra greca lo aveva già cercato prima che il fratello di Gigio tornasse al Milan. Il portiere campano aveva militato in Grecia nell’Asteras Tripolis. Non avendo spazio in rossonero, l’estremo difensore potrebbe essere favorevole ad un ritorno nel campionato ellenico o comunque al trasferimento altrove. Ha davanti anche Pepe Reina e non ha speranza di giocare a Milano. Il Diavolo è disposto a trattare la cessione, si attendono offerte concrete e gradite sia alla dirigenza che a Donnarumma.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy