Juventus, Allegri: “Il Milan ha qualità”. Szczesny: “Noi favoriti”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giorno di vigilia per la Supercoppa Italiana e per la finalissima Juventus-Milan che assegnerà il primo vero trofeo stagionale.

E come di consueto le due formazioni che si sfideranno al caldo di Gedda domani in serata rilasciano oggi dichiarazioni importanti riguardanti quelli che saranno i temi principali del match.

Tutto su Juventus-Milan di domani? CLICCA QUI

Nella città saudita ha parlato oggi Massimiliano Allegri, tecnico della Juve che vive la gara come l’ennesimo scontro diretto da ex di turno, vista la sua militanza in passato come allenatore del Milan. Il mister toscano ha usato parole molto positive per i suoi rivali: “Sarà una bella sfida tra due formazioni storiche, un bel test per noi all’inizio di un periodo pieno di gare da non fallire. Il Milan? Ha qualità e entusiasmo, soprattutto dopo la vittoria contro la Sampdoria ai supplementari. Non dobbiamo sottovalutarli, in una gara secca come la finale non vale ne’ il blasone ne’ la classifica attuale”.

Anche il portiere bianconero Wojciech Szczesny, intervistato ai microfoni di JTV, ha detto la sua sulla finalissima: “E’ una gara secca, servirà una prova perfetta. Sappiamo che il Milan ha elementi di qualità e sa giocare con maturità. Noi però siamo favoriti, sappiamo come si affrontano determinate sfide e cosa significa vincere dei trofei. Contro il Bologna abbiamo dimostrato di essere pronti, anche dopo la lunga sosta invernale”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy