Milan, Suso verso il rientro: la situazione

Jesus Suso AC Milan
Jesus Suso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Assente per destino, in un caso o nell’altro. Perché Suso, fantasista e trascinatore per eccezione nel Milan di Gennaro Gattuso, avrebbe saltato comunque il big match con la Juventus considerando i problemi fisici che lo tormentano ormai già da un po’.

Come riferisce Tuttosport oggi in edicola, lo spagnolo è infatti alle prese con un risentimento sovrapubalgico che lo ha colpito la scorsa settimana e che si era già palesato prima di Frosinone. Tuttavia, il rientro dovrebbe essere quasi imminente. L’ex Liverpool – assicura il quotidiano – sta infatti lavorando duramente per esserci lunedì prossimo contro il suo vecchio Genoa. Gara, tra l’altro, accompagnata da non poche polemiche con un Ferraris pronto allo sciopero per la conferma dell’orario alle 15.00 di lunedì.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Il fantasista di Candice, dopo la gara con la SPAL, chiese prontamente scusa al mondo milanista: “Mi dispiace. Per il mio club, per i miei compagni, per i miei tifosi, per il mio allenatore. Per me. Una espulsione forse evitabile e secondo me abbastanza ingiusta. Di sicuro nessuno mi restituirà la possibilità di giocare e aiutare la mia squadra nella finale di SuperCoppa contro la Juventus. Per il resto…ottimi 3 punti, felice per Higuain, e l’obiettivo ‘Champions’ è lì a portata di mano. Buon anno, buon 2019. Che inizierà però con tanta rabbia!!!“. Domani quindi toccherà Samuel Castillejo. Sarà lui, al pari di Hakan Calhanoglu dall’altra parte, ad avere il dovere di ispirare un Gonzalo Higuaín intristito e probabilmente con la testa già altrove.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy