Juventus-Milan, formazioni ufficiali: Cutrone titolare, panchina per Higuain

Gennaro Gattuso Massimiliano Allegri
Gennaro Gattuso & Massimiliano Allegri (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca pochissimo al primo appuntamento decisivo dell’anno per quanto riguarda il calcio italiano, ovvero alla finale di Supercoppa Italiana.

Alle 20:30 locali (le ore 18:30 italiane) Juventus e Milan si sfidano allo stadio King Abdullah di Jeddah per questa sfida tra rivali storiche; per i rossoneri può essere la rivalsa dopo le ultime cocenti sconfitte tra campionato e ultima finale di Coppa Italia contro i bianconeri. Per la Juve invece l’occasione di una rivincita dopo la sconfitta nell’ultimo scontro diretto in Supercoppa a Doha nel 2016.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali della Supercoppa Italiana

Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Mario Mandzukic infortunato, al suo posto ci sarà Douglas Costa insieme a Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. In difesa confermati Chiellini e Bonucci centrali, con Alex Sandro a sinistra e Cancelo a destra. Gennaro Gattuso invece risponde con il 4-3-3, con Patrick Cutrone titolare al posto del febbricitante Gonzalo Higuain. Per ovviare all’assenza per squalifica di Suso, giocherà Samu Castillejo. A centrocampo insieme all’imprescindibile coppia Kessié-Bakayoko, ci sarà Lucas Paquetà, con Calhanoglu esterno d’attacco. In difesa torna titolare Davide Calabria. Di seguito ecco i 22 che tra pochissimo scenderanno in campo per giocarsi la Supercoppa Italiana:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Panchina: Perin, Pinsoglio, Del Favero; De Sciglio, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Khedira; Bernardeschi, Kean.
Allenatore: Allegri.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Cutrone, Calhanoglu.
Panchina: Reina, Donnarumma A.; Abate, Conti, Laxalt, Musacchio, Strinic; Bertolacci, Mauri, Montolivo; Borini, Higuain.
Allenatore: Gattuso.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy