L’agente di Piatek incontra il Genoa: Milan più vicino?

piatek calciomercato AC Milan Genoa
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non c’è un attimo di tregua nella giornata odierna per quanto riguarda i rumors e le notizie dell’ultima ora di calciomercato. Siamo nella seconda metà di gennaio e molte trattative sono pronte a decollare.

In particolare, in casa Milan, si discute minuto dopo minuto del cambiamento che avverrà nell’attacco a disposizione di Gennaro Gattuso. Il club infatti, ormai destinato a lasciar partire Gonzalo Higuain in direzione Chelsea, sta lavorando per trovare immediatamente un sostituto che possa essere affidabile e soprattutto capace in zona realizzativa nel più breve tempo possibile.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Milan, CLICCA QUI <<

Calciomercato Milan, Piatek incontra il Genoa: i dettagli

L’ultima news sull’asse Milano-Genova arriva dall’emittente radiofonica RMC Sport. Pare che nelle ultimissime ore sia andato in scena a Pegli, sede d’allenamento del Genoa, un incontro formale tra l’agente di Kryzstof Piatek ed i dirigenti rossoblu, in particolare il direttore generale Giorgio Perinetti. L’intento della discussione sarebbe stato ovviamente il futuro dell’attaccante polacco che è segnalato come primo obiettivo del Milan per sostituire il partente Higuain.

L’agente Gabriele Giuffrida, che detiene in Italia la procura di Piatek, ha dialogato per circa un’ora con Perinetti, il quale già diversi giorni fa aveva rivelato la possibilità di lasciar partire il numero 9 genoano già nella sessione di mercato di gennaio, ma solo a seguito di un’offerta alta ed irrinunciabile. Possibile che il procuratore abbia promosso l’ipotesi Milan e stia dunque spingendo il Genoa a venire incontro ai rossoneri per definire in pochi giorni il trasferimento di Piatek a Milanello.

Inoltre il Grifone ha dato già segnali chiari sul mercato di una possibile e prossima partenza di Piatek: infatti i ‘grifoni’ avrebbero già bloccato il giovane attaccante Karol Swiderski, che sarebbe in realtà dovuto sbarcare in Italia a giugno, e starebbe anche trattando con la Juventus per il prestito del classe 2000 Moise Kean, altro attaccante di assoluta prospettiva.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy