Suso dopo Juventus-Milan: “Rabbia per come abbiamo perso”

suso jesus milan
Jesus Suso (©Getty Images)

NEWS MILANJesus Suso non ha potuto prendere parte al match Juventus-Milan di Supercoppa Italiana. Oltre ad essere squalificato, a causa dell’espulsione con la Spal in campionato, è pure alle prese con il recupero da un problema in zona pube.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Il numero 8 rossonero tramite il proprio profilo ufficiale Instagram ha pubblicato un pensiero dopo la sfida di Jeddah. Ecco le sue parole: «Rabbia per non essere stato lì con voi. Rabbia per come abbiamo perso. Rabbia perché sarebbe potuto essere il primo passo verso la risalita. Ma siamo il Milan. E siamo orgogliosi di esserlo. Vogliamo tornare in Champions. Ora più che mai. Torneremo a sorridere, già da lunedì a Genova. Promesso».

Suso è amareggiato sia per non aver potuto giocare e sia per come la squadra ha perso. Probabile il riferimento a certi episodi arbitrali, soprattutto il rigore negato ad Andrea Conti nel finale. Vincere sarebbe stato importante per la crescita del Milan, comunque determinato a tornare al successo in campionato. Lunedì si va a Marassi contro il Genoa e lo spagnolo spera di recuperare. La cosa importante è che i rossoneri conquistino i 3 punti, fondamentali nella corsa Champions League.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy