Milan-Piatek, anche Bertolacci e Halilovic nell’affare

Alen Halilovic
Alen Halilovic (foto AC Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – Sono ore decisive per il calciomercato del Milan. Quest’oggi c’è stato un incontro fra Leonardo e il Genoa per parlare di Piatek, obiettivo numero uno dei rossoneri per sostituire Gonzalo Higuaìn, destinato Chelsea.

Il polacco è sempre più vicino al Diavolo. Come riferito da Gianluca Di Marzio su Twitter, nell’affare ci sarebbero finiti anche Andrea Bertolacci (da sempre nel mirino del Grifone e in scadenza di contratto a giugno con il Milan) e Alen Halilovic. L’inserimento del croato sarebbe una novità importante per questa trattativa: il giocatore, che sembrava finito nel mirino del Besiktas nelle scorse settimane, potrebbe rimanere in Italia e provare a riscattarsi con la maglia rossoblu. Ricordiamo che è arrivato al Milan a parametro zero a giugno: è stato l’ultimo acquisto di Massimiliano Mirabelli prima dell’addio.

Sarebbe una buona operazione per il Milan liberarsi di due giocatori che non fanno parte del progetto rossonero. Leonardo si libererebbero di due ingaggi, uno dei quali, cioè Bertolacci, in anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Tra l’altro sono giocatori che stanno agevolando la trattativa per arrivare a Piatek, quindi si può considerare un’ottima mossa della dirigenza rossonera. Ovviamente va confermata. Nelle prossime ore se ne saprà di più.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy