Sportmediaset – Piatek a Milano stasera: domani visite e firma

piatek genoa calciomercato milan
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non è ancora definitivamente conclusa la trattativa per il passaggio di Krzysztof Piatek in rossonero. Mancano alcuni dettagli, nello specifico l’accordo sulla contropartita tecnica da mandare al Genoa.

Intanto Sportmediaset rivela che già stasera il bomber polacco sarà a Milano. Domani per lui sarà giornata di visite mediche e firma sul contratto che lo legherà al club milanese. Giù raggiunta l’intesa con l’agente del giocatore: quinquennale da 2 milioni di euro netti annui più bonus. Milan e Genoa sono alle battute conclusive della trattativa, poi Piatek sarà finalmente rossonero. L’ex KS Cracovia oggi era allo stadio Luigi Ferraris e nel post-partita ha salutato i suoi quasi ex compagni.

L’operazione dovrebbe essere da circa 35 milioni più bonus, come detto manca l’accordo finale sulla contropartita che alleggerisca l’esborso economico milanista. L’idea era quella di inserire Andrea Bertolacci nell’affare, però il giocatore per lasciare subito Milanello vorrebbe una buonuscita che la società pare poco propensa a concedergli. L’alternativa è José Mauri, altro calciatore in scadenza di contratto a giugno 2019. Le parti devono raggiungere l’intesa e proveranno a farlo già nella serata di stasera o al massimo domattina. La trattativa non è in discussione, c’è volontà reciproca di concluderla positivamente.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy