Genoa-Milan, Perinetti: “Piatek, cessione vicina. Ecco cosa manca”

giorgio perinetti calciomercato genoa news
Giorgio Perinetti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Le parole del d.g. genoano Giorgio Perinetti nel pre-match di Genoa-Milan, interpellato a Sky Sport dallo stadio Marassi.

Il dirigente rossoblu ha parlato subito del futuro di Krzysztof Piatek: “La cessione non è ancora definita, ci sono dei passaggi ancora da fare. C’è il campionato, dei punti importanti, ma c’è anche il mercato. Alcune dinamiche vanno affrontate, dopo la partita ci incontreremo con i dirigenti del Milan per capire se la trattativa è chiusa o meno. I presupposti ci sono, il dubbio è che se un grande giocatore vuole andare via non possiamo costringerlo a tenerlo. C’è da parlare, c’è un nuovo incontro da tenere”.

Sui dettagli che mancano alla chiusura: “Abbiamo fatto una chiacchierata, ci sono tanti aspetti da valutare e ne parleremo a breve. Il sostituto? Vedremo, noi vogliamo prendere un centrocampista e stiamo chiudendo per Sturaro. Se c’è l’opportunità di prendere qualcuno in avanti la coglieremo. Piatek, Kouamé e Romero sono grandi talenti presi dal Genoa e se andranno via dobbiamo sostituirli bene. Romero alla Juventus? Un giorno andrà, questo e il prossimo anno giocherà con noi”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy