Milan, concorrenza per Bergwijn: piace a Inter e Manchester United

Steven Bergwijn calciomercato Milan
Steven Bergwijn (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan è totalmente concentrato sulla trattativa per Piatek. Oggi è la giornata decisiva e a breve dovrebbe essere un incontro col Genoa per definire l’affare. Ma Leonardo potrebbe fare anche altri acquisti.

Il direttore tecnico è convinto che alla squadra servano almeno altri due rinforzi: un centrocampista (nonostante il rientro a breve di Lucas Biglia) e un esterno d’attacco. Fra i tanti nomi sondati in questo periodo c’è anche quello di Steven Bergwijn del PSV Eindhoven. Una classica ala olandese: baricentro basso, rapido di gambe e molto abile nel dribbling. Se ne è parlato molto negli ultimi anni perché considerato uno dei più promettenti del calcio olandese. Classe 1997, può diventare un obiettivo del Milan. Ma occhio alla fortissima concorrenza.

Secondo quanto riportato dal De Telegraaf, sul giocatore ci sarebbe anche il fortissimo interesse del Manchester United. Alcuni emissari dei Red Devils lo hanno seguito nell’ultima sfida di campionato fra l’FC Emmen e il PSV. Come scrive l’autorevole giornale dei Paesi Bassi, gli inglesi si sarebbero convinti di andare fino in fondo per Bergwijn. Inoltre, su di lui c’è anche l’attenzione dell’Inter. Qualche mese fa, ai club interessati, il PSV aveva chiesto 20 milioni per la sua cessione. Adesso è passato un po’ di tempo e la sua valutazione si è sicuramente alzata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy