Sky – Bologna, chiesti al Milan due giocatori: le ultime

Alen Halilovic
Alen Halilovic (Foto AC Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Bologna di Filippo Inzaghi è molto attivo in questa sessione di mercato. La squadra ha bisogno di rinforzi per conquistare la salvezza.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha rivelato che il direttore sportivo Riccardo Bigon oggi era a Casa Milan e ha chiesto due giocatori. Si tratta di Alen Halilovic e Diego Laxalt. Il primo ha trovato pochissimo spazio con Gennaro Gattuso, che evidentemente non lo ritiene all’altezza. Il croato vuole lasciare Milanello per giocare con continuità. Si è fatto avanti anche il Besiktas in queste settimane, però senza trovare un accordo.

Halilovic andrebbe volentieri in Turchia, ma la trattativa non è decollata. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni, una sua permanenza al Milan non avrebbe senso. In qualche modo partirà. Vedremo se per andare al Bologna o altrove. Per quanto riguarda Laxalt, non è del tutto chiara la posizione del club rossonero. Finora non è emersa la volontà di cederlo. Tuttavia, alla luce del suo rendimento deludente e del recupero di Ivan Strinic, non bisogna escludere niente. E’ comunque difficile che dall’Emilia, dove l’uruguayano ha già giocato anni fa, arrivi qualcosa di più di un’offerta di prestito.

Un giocatore vicinissimo a lasciare il Milan è Stefan Simic. Il difensore ceco approderà quasi sicuramente al Frosinone. Oggi Leonardo ha incontrato il direttore sportivo ciociaro Daniele Capozucca. L’accordo è ad un passo, dovrebbero mancare pochi dettagli ormai. Domani dovrebbe essere tutto definito.

 

Redazione MilanLive.it