Milan, Piatek è arrivato in città: domattina le visite mediche

Krzysztof Piatek Genoa Milan
Krzysztof Piatek e Rodrigo Bentancur (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANKrzysztof Piatek è pronto per iniziare la sua avventura in maglia rossonera. Il giocatore è atteso in serata a Milano presso l’hotel Westin Palace. Risulta, comunque, essere già in città.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport e Sportitalia, le visite mediche sono state già fissate per ore 9 di domattina. Avverranno presso la clinica milanese “La Madonnina”, dove solitamente vanno tutti i nuovi acquisti del Milan. Concluse quelle, andrà ad ottenere l’idoneità agonistica dal CONI e poi sarà in sede per firmare il contratto quinquennale che lo legherà al club.

Il Diavolo ha chiuso l’operazione con il Genoa sulla base di 35 milioni di euro più bonus. Nessuna contropartita tecnica inserita nell’affare, visto che non è stato trovato il giocatore giusto da mandare a Genova. Le parti concordavano su Andrea Bertolacci, il quale però sembra preferire al Milan fino a giugno per percepire i soldi previsti dal contratto in scadenza. Poi probabilmente andrà proprio in Liguria a giocare, salvo sorprese. Sicuramente sarebbe stato apprezzabile un suo addio immediato, visto che non rientra nel progetto di Gennaro Gattuso. Però non è il primo che fa questo tipo di scelta, molto legata al denaro. Nessuna sorpresa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy