TMW – Milan, fissate per domani le visite di Piatek

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continua a spron battuto il dialogo tra Milan e Genoa per chiudere la trattativa più calda del calciomercato italiano di gennaio.

Oggi i rossoneri contano di trovare l’accordo totale con il Grifone per portare Krzysztof Piatek ad indossare a breve la maglia numero 9 rossonera, quella lasciata in eredità dal deludente Gonzalo Higuain che sta per finire al Chelsea. Un affare che, ora dopo ora, prende sempre più forma e spuntano ogni minuto dettagli diversi.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Milan, CLICCA QUI <<

Calciomercato Milan, domani visite mediche per Piatek

L’attaccante polacco classe ’95 è pronto a trasferirsi a Milano nella giornata di domani, quando secondo le ultime indicazioni di Tuttomercatoweb.com dovrebbe svolgere le visite mediche di rito per il Milan, presso la consueta cornice della clinica ‘La Madonnina’. Domani mercoledì 23 gennaio dovrebbe essere dunque il giorno giusto per la firma ufficiale di Piatek con il club rossonero, e dunque il polacco potrebbe essere annunciato e presentato entro le prossime 24 ore.

In questi minuti si stanno decidendo modalità e cifre del trasferimento in maglia rossonera e anche la possibilità di inserire contropartite tecniche; non appena i dettagli saranno definiti Piatek avrà l’ok per visite mediche e firma.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy