Milan, fatta per Simic al Frosinone: visite mediche in corso

Stefan Simic Milan Dudelange
Stefan Simic (foto AC Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – In rossonero non ha avuto molto spazio, nemmeno nel periodo di massima emergenza con tutti i difensori centrali fuori per infortunio: stiamo parlando di Stefan Simic, la cui avventura al Milan è finita oggi.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato MilanCLICCA QUI <<

Il centrale ceco classe 1995 ha giocato soltanto una volta quest’anno: in Europa League, nel match interno contro il Dudelange. Poca fiducia in lui da parte di Gattuso, il quale ha addirittura rischiato adattando (con ottimi e inaspettati risultati) Ignazio Abate. Simic per questa seconda parte di stagione vestirà la maglia del Frosinone: il giocatore sta sostenendo in questi minuti – come riferisce Gianluca Di Marzio – le visite mediche di rito. In serata o nella giornata di domani, dovrebbe arrivare l’ufficialità della sua cessione.

Simic è cresciuto nelle giovanili dello Slavia Praga, per poi passare al Genoa e successivamente al Milan nell’agosto 2013, ancora sotto la gestione Galliani. Successivamente qualche prestito al Varese, un’esperienza breve in Belgio nel Mouscron, e prima di ritornare ancora in rossonero ha giocato nel Crotone. Vedremo se l’esperienza al Frosinone, in piena lotta per la retrocessione, sarà l’occasione per un’ulteriore crescita personale. Ricordiamo che il contratto con il Milan scadrà nel 2020, ed il club gialloblu lo ha prelevato in prestito sino al termine di questa stagione.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy