Milan, Piatek arrivato alla clinica La Madonnina: visite mediche iniziate

Krzysztof Piatek Calciomercato Milan
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Krzysztof Piatek ha iniziato le visite mediche. Il bomber polacco è giunto presso la clinica “La Madonnina” poco prima delle 11 per sostenere i test di rito.

Sky Sport spiega che i controlli dureranno un po’ di ore. Non è previsto che poi il giocatore si rechi al CONI per l’idoneità agonistica, visto che l’ha già ottenuta col Genoa. Pertanto, superate le visite mediche, Piatek dovrebbe andare direttamente a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà al club fino al giugno 2023. Il suo ingaggio è da circa 2 milioni di euro netti annui più bonus.

Il centravanti ex KS Cracovia approda in rossonero a titolo definitivo. La proprietà Elliott ha dato il via libera all’investimento da 35 milioni più bonus. Il pagamento avverrà in un’unica soluzione, non in più rate. Niente contropartita tecnica nell’operazione, viste le difficoltà riscontrate. I due club erano d’accordo su Andrea Bertolacci, il quale per ragioni economiche preferisce rimanere al Milan fino alla scadenza del contratto. In estate, comunque, dovrebbe andare al Genoa da svincolato.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy