Milan, preso Djaló: domani le visite mediche

Tiago Djalò calciomercato Milan
Tiago Djalò (foto Twitter)

CALCIOMERCATO MILAN – Un colpo per il presente e un altro per il futuro. Come infatti riferisce SkySport, dopo l’arrivo di Krzysztof Piątek ieri al Milan oggi è toccato al giovanissimo Thiago Djaló. Le due società – assicura l’emittente televisiva – hanno infatti firmato gli accordi e il giocatore arriverà domani a in città per le visite mediche.

Un grande acquisto in prospettiva per Elliott Management Corporation, direttamente dallo Sporting Lisbona dove era in scadenza di contratto a giugno. La società rossonera sbaraglia la concorrenza di varie società, tra cui in particolare la Lazio che di fatto ce l’aveva in pugno ma anche di due big come Manchester United e Manchester City.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato MilanCLICCA QUI <<

Calciomercato Milan, preso Djalo: in arrivo anche Abanda

Un rinforzo targato Geoffrey Moncada, neo capo scout del Diavolo, per la felicità dell’amministratore delegato Ivan Gazidis che punta molto sui talento futuribili. Tant’è che non finisce qui la ricerca dei protagonisti del domani, perché la società è a un passo anche da Leroy Abanda del Monaco. Terzino sinistro classe 2000, anche arriva da quasi svincolato. “Grazie per tutto”, ha scritto ieri su Instagram il calciatore transalpino pur non sbilanciandosi sulla sua nuova meta. Il giocatore, capace di giocare anche da esterno di centrocampo, ha già collezionato 10 presenze con 2 goal e 3 assist nella UEFA Youth League e vanta già 11 presenze tra la nazionale francese under 16 e 17.

Per quanto riguarda la prima squadra, invece, Leonardo è ora alla ricerca di un esterno offensivo. Yannick Ferreira-Carrasco resta il primissimo nome della lista del Dt, ma al momento non si registrano passi avanti. La situazione appare particolarmente complicata per un duplice motivo: da una parte la fermezza del Dalian Yifang che non apre a un prestito con diritto di riscatto, dall’altra la richiesta salariale del 25enne belga che non vorrebbe allontanarsi molto dai 10 milioni di euro di ingaggio attualmente percepiti in Cina. Ma la dirigenza è già pronta per piani B in questo rush finale. Presente e futuro, il Milan si muove su un doppio asse.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy