Milan, ufficiale: ceduto Simic al Frosinone in prestito

Stefan Simic Milan Dudelange
Stefan Simic (foto AC Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – Adesso è anche ufficiale: il Milan ha ceduto a titolo temporaneo il difensore Stefan Simic al Frosinone. Resterà in Ciociaria fino al prossimo giugno.

Il giocatore vanta una sola presenza con la maglia rossonera in questa stagione: in Europa League, contro il Dudelange. Nonostante le difficoltà per i tanti infortuni, Gennaro Gattuso non ha mai dato l’impressione di fidarsi di lui, tanto da utilizzare Ignazio Abate da centrale. Mossa azzeccata tra l’altro, visto che in quel ruolo il numero 20 rossonero ha offerto sempre ottime prestazioni come quella di Genova di lunedì.

Simic è cresciuto nelle giovanili del Milan. In rossonero però non ha mai avuto un’occasione. L’anno scorso è stato in prestito al Crotone, dove però ha giocato poco anche lì. Adesso ci riprova col Frosinone, squadra che lotta per la salvezza. Vedremo se a 24 anni (compiuti pochi giorni fa) riuscirà finalmente a far venir fuori le sue qualità. Con la società di via Aldo Rossi ha un contratto in scadenza a giugno 2020.

SIMIC AL FROSINONE, IL COMUNICATO UFFICIALE DEL MILAN:

“AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, le prestazioni sportive del calciatore Stefan Simic al Frosinone Calcio“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy