Sky – Abate premiato a Milanello. Prima seduta per Piatek

Rino Gattuso
Rino Gattuso a Milanello (Foto AC Milan)

Giornata speciale oggi a Milanello, visto che è la prima per Krzysztof Piatek come nuovo attaccante rossonero, curiosissimo di conoscere la struttura ed i compagni di squadra.

Dopo la presentazione del polacco ex Genoa e la prima visita nel centro sportivo di Carnago, il Milan è tornato in campo per continuare la preparazione al match di sabato sera contro il Napoli. Nel pomeriggio i rossoneri, agli ordini di mister Gennaro Gattuso, sono scesi sul campo d’allenamento di Milanello per una sessione atletica e con qualche esercizio tattico nella parte finale.

Come riporta Sky Sport, prima dell’inizio della seduta è stato premiato Ignazio Abate per le sue 300 gare ufficiali con la maglia del Milan. Subito dopo via alla sessione d’allenamento, la prima per Piatek con la sua nuova squadra. Il tutto è accaduto sotto gli occhi dell’intera dirigenza milanista: infatti Leonardo, Paolo Maldini ed Ivan Gazidis dopo la conferenza stampa delle ore 13 si sono recati a Milanello anche per seguire il lavoro sul campo della squadra rossonera.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy