Sky – Zapata, agente a Casa Milan da Leonardo: le ultime

Cristian Zapata
Miguel Angel Guerrero e Cristian Zapata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nuovo incontro tra Leonardo e Ivan Ramiro Cordoba stamattina a Casa Milan. Si è tornato a parlare del futuro di Cristian Zapata, come riferito dai colleghi di Sky Sport.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

L’agente del difensore ha fatto presente al dirigente rossonero che c’è un’offerta importante da parte del Fenerbahce. Il club turco ha messo sul piatto un contratto di due anni e mezzo. Il giocatore va in scadenza a giugno 2019 e potrebbe anche pensare di lasciare Milano. Al momento dalla società di via Aldo Rossi non è ancora giunta una proposta convincente per rinnovare. Dunque Zapata starebbe valutando la possibilità di trasferirsi a Istanbul.

Il centrale colombiano è molto stimato dalle parti di Milanello. Ha un ottimo rapporto con i compagni e anche con Gennaro Gattuso. Il mister più volte lo ha elogiato per la sua professionalità e le prestazioni di ottimo livello messe in campo. La logica vorrebbe che il Milan lo confermasse, visto che un elemento della sua esperienza può fare sempre comodo. Tuttavia, serve trovare un accordo che per adesso non c’è. I rapporti tra le parti sono ottimi e pertanto l’auspicio è che si arrivi ad un’intesa. Zapata ha può dare ancora molto alla causa milanista.

Matteo Bellan

Impostazioni privacy