Di Marzio: “Milan, Deulofeu tornerebbe subito. Ma servono 25 milioni”

deulofeu calciomercato milan
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Per il Milan non sarà facile (ri)mettere le mani su Gerard Deulofeu. Gianluca Di Marzio, nel corso di ‘Calciomercato – L’Originale’, ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla situazioni.

Ecco le dichiarazioni del noto giornalista su questa voce di mercato, sempre più insistente in questi ultimi giorni: “Il giocatore tornerebbe subito a Milano, ma da solo ovviamente non può decidere. Il Watford fino ad oggi non ha aperto al prestito: vuole 25 milioni di euro più bonus per cederlo subito. Se il Milan non si presenterà entro domani con questo tipo di offerta, lo spagnolo resta li. E al momento la proposta non è arrivata. Ecco perché Leonardo sta continuando a muoversi per cercare profili alternativi“.

Insomma, la trattativa è molto complicata. Il Watford non vuole cedere il calciatore in prestito con diritto di riscatto, proposta già fatta recapitare da Leonardo. Il club di proprietà di Giampaolo Pozzo vuole 25 milioni per cederlo a titolo definitivo, altrimenti nulla. E sarà importante anche far arrivare questo tipo di offerta in tempi brevi, perché chiaramente gli inglesi poi avrebbero bisogno di un sostituto. La speranza del Milan è che Deulofeu faccia pressione sul club per andar via, altrimenti sarà costretto a cercare delle alternative. 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy