Coppa Italia – Milan-Napoli, formazioni ufficiali: ampio turn-over per Gattuso

Carlo Ancelotti e Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tre giorni dopo è ancora Milan-Napoli, a San Siro: stavolta in palio c’è la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. I due allenatori hanno appena diramato le formazioni ufficiali del match. Calcio d’inizio alle ore 20:30.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Gennaro Gattuso cambia qualche interprete rispetto alla gara di campionato. Il modulo è sempre il 4-3-3. Ignazio Abate sarà il titolare sulla fascia destra, con Romagnoli-Musacchio centrali, e Diego Laxalt a sinistra. In mezzo al campo Bakayoko sarà la diga davanti la difesa, supportato dagli interni Kessié-Paquetà. In avanti primissima da titolare per Krzysztof Piątek al centro dell’attacco, con Samuel Castillejo e Fabio Borini sugli esterni. Out sia Cutrone che Calhanoglu, pronti a subentrare a gara in corso. Carlo Ancelotti invece punta solo su due attaccanti, Lorenzo Insigne e Arkadiusz Milik, che saranno supportati dagli inserimenti dei centrocampisti in particolare Zielinski e Fabian Ruiz. In porta c’è Meret, mentre il terzino sinistro sarà Ghoulam. Di seguito ecco i 22 di Milan e Napoli che tra pochissimo scenderanno in campo:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Piatek, Borini.
Allenatore: Gattuso.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Maskimovic, Ghoulam; Fabian, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik.
Allenatore. Ancelotti.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy