Higuain, esordio amaro in Premier League. Chelsea sconfitto 4-0

Gonzalo Higuain Chelsea
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

Esordio deludente in Premier League per Gonzalo Higuain. Il Chelsea in casa del Bournemouth è stato sconfitto per 4-0, un risultato veramente umiliante per la squadra di Maurizio Sarri.

L’ex numero 9 del Milan è rimasto in campo per 65 minuti, poi è stato sostituito con Olivier Giroud. Non una prestazione indimenticabile del Pipita, che non ha mai calciato in porta. Non è apparso al massimo della condizione fisica e ci sono già tifosi blues che dubitano del suo valore. Ovviamente è presto per giudizi definiti per Higuain, la sua avventura al Chelsea è appena iniziata. Sicuramente ci si aspettava qualcosa di meglio sia da lui che dal resto della squadra. Un poker del genere dal Bournemouth non era preventivabile.

Sicuramente le cose sono andate molto meglio per Krzysztof Piatek, colui che lo ha sostituito al Milan. Dopo lo spezzone in campionato col Napoli, poi in Coppa Italia proprio contro gli azzurri è partito titolare e ha segnato una doppietta decisiva. Prestazione importante da parte dell’ex Genoa, che ha già fatto dimenticare Higuain ai tifosi rossoneri. A proposito di colori rossoneri, sono gli stessi che stasera ha avuto contro nel match col Bournemouth. Anche la beffa per il centravanti argentino. Ovviamente tanti milanisti si sono scatenati sui social network. Fa parte del gioco…

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy